Il palazzetto dello sport diventato tempio sacro della musica: la sfida di EIS
Con il PaleSele di Eboli, EIS ha accettato e vinto una sfida competitiva grazie a un intervento di grande qualità e design. Il palazzetto dello sport di Eboli, situato nelle vicinanze dello stadio Dirceu, è famoso per ospitare spettacoli, fiere e concerti dei principali artisti della scena nazionale e internazionale. Tra i talenti che hanno calcato il suo palcoscenico, ci sono stati Renato Zero, Jovanotti, Marco Mengoni, Cesare Cremonini, Ultimo, Emma, Claudio Baglioni, Laura Pausini, Gianna Nannini, Giorgia, Ligabue, i Pooh, Tiziano Ferro, Massimo Ranieri, Gigi D’Alessio, Lucio Dalla e Francesco De Gregori, Renzo Arbore.
Una struttura accogliente e polivalente
Grazie ai suoi ottomila posti a sedere, il PalaSele è il più grande palazzetto dello sport dell’intera Campania. La struttura è utilizzata per attività sportive come judo, pugilato, hockey su pista, pallavolo, basket e danza sportiva. È stato il set della fiera campionaria locale e nel 2001 ha avuto la sua ribalta nazionale con il programma Torno Sabato… la lotteria di Giorgio Panariello.
Il luogo dove il grande sport è di casa
Nel 2004 il PalaSele ha ospitato una partita del girone eliminatorio della World League della nazionale di pallavolo maschile Italia vs Cina terminato con la vittoria degli azzurri, mentre nel 2009 si è svolta la Final Eight di Coppa Italia di pallavolo femminile. Nel 2019 ha accolto alcune gare di qualificazione e le finali di pallavolo maschile e femminile della XXX Universiade.
prodotti utilizzati
PHANES proiettore a LED, versatile e funzionale, ideale per illuminazione di piazze, porti, aeroporti, stazioni ferroviarie, grandi aree, impianti sportivi, monumenti e complessi architettonici.
PHANES proiettore a LED due moduli, versatile e funzionale, ideale per illuminazione di piazze, porti, aeroporti, stazioni ferroviarie, grandi aree, impianti sportivi, monumenti e complessi architettonici.